APPlichiAMOci – Puglia Capitale Sociale 3.0

Organizzatore: Fondazione Emmanuel- Don Francesco Tarantini per le Migrazioni e il Sud del Mondo

Location: Lecce

Partners: Comune di Lecce, Università del Salento, Divagare, Unipop Interazione, Consorzio Emmanuel, Camera degli Avvocati Immigrazionisti Pugliesi, Associazione Humanfirst.it, Associazione Icon Radio Visual Group, Rapsodia 8.9

Continuano i lavori nell’ambito del progetto di Puglia Capitale Sociale 3.0 “APPlichiAMOci”.

I lavori effettuati fino ad ora hanno visto incontri periodici con i nostri collaboratori strategici di progetto: Comune di Lecce, Università del Salento, Divagare, Unipop Interazione, Consorzio Emmanuel, Camera degli Avvocati Immigrazionisti Pugliesi, Associazione Humanfirst.it, Associazione Icon Radio Visual Group, Rapsodia 8.9.
Inoltre è stata avviata una capillare mappatura dei servizi presenti sul territorio di Lecce e paesi limitrofi per persone che vivono in stato di vulnerabilità socio-economica, in contemporanea al lavoro degli esperti che stanno, in questo momento, sviluppando un APP.

APPlichiAMOci è un progetto finanziato dalla Regione Puglia (“Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel Terzo Settore (artt.72 e 73 n. D.Lgs. n. 117/2017) -Avviso PugliaCapitaleSociale 3.0”)