Evento

With Your Own Voice – KA220-YOU – Cooperation partnerships in youthWith Your Own Voice

Organizzatore: La Cosecha e Fondazione Emmanuel

Location: Lecce

With Your Own Voice è un progetto Erasmus+ in cui gli esperti di videomaker de la cosecha hanno utilizzato la metodologia del video partecipativo per la realizzazione di un workshop dal 16 al 22 ottobre. Un’esperienza unica che ha permesso ai giovani dei nostri Centri di Accoglienza di apprendere tecniche di video making e realizzare narrazioni da veri propri protagonisti.
Durante il workshop sono stati realizzati i seguenti documentari: Dreams, Routes migratoires, Sankara’s ambition, C’est l’afrique qui gagne.

Al seguente è possibile visualizzare i documentari https://withyourownvoice.org/lecce

Il workshop rientra nell’ambito del progetto Erasmus+ KA2 Cooperation for Partnership in Youth ᴡɪᴛʜ ʏᴏᴜʀ ᴏᴡɴ ᴠᴏɪᴄᴇ ; (in italiano “Con la Tua Propria Voce”) di cui Fondazione Emmanuel è partner, insieme a
Fractals – Educación Artística , Clube Intercultural Europeu , IHA – InterEuropean Human Aid Association e Technodromo, con capofila la Lacosecha Comunicación , una ong specializzata nella metodologia documentaristica del video partecipativo