Fai un doppio Regalo!

Acquista una BORSA SOLIDALE,

sosterrai il Centro di Prossimità Emmanuel,

Pronto Intervento Sociale a Lecce!

Mai come quest’anno sentiamo forte il desiderio di essere vicini a chi è stato meno fortunato nella vita.
Assieme a Camera a Sud e Terzo Millennio APS, nostri compagni di strada, con cui abbiamo sognato e avviato il Centro di Prossimità-Pronto Intervento per persone senza fissa dimora e persone in grave condizione di vulnerabilità socio-economica, nei pressi della stazione Ferroviaria di Lecce, stiamo raccogliendo fondi per implementarne i servizi.
Acquistando questa Borsa Solidale, piena di prodotti artigianali e biologici realizzati dalla Sartoria Casa Francesco di Fondazione Emmanuel, Comunità Alloggio Piccoli Passi, Cooperativa Sociale FORE e Consorzio Sale della Terra sosterrai questo nostro progetto, che si offre come luogo di ascolto, socialità, accoglienza e sostegno per i senza fissa dimora che vogliono reintegrarsi e provare ad avere una seconda possibilità.
(Clicca sulla foto per visualizzare la galleria)

Contatti:

APS Camera a Sud  – www.cameraasudaps.it – tel 3291145764/3493407651

Fondazione Emmanuelwww.fondazione-emmanuel.org – tel 0832358390 /3476466336

Punti di Ritiro (previo contatto telefonico)

Corcevia – via Dorso (incrocio con via B. Elia), Lecce

Centro di Prossimità – via Don bosco, 18, Lecce